0

Lasciate ogni speranza...

14/10/14

Buon giorno a tutti,
come avrete notato nelle ultime settimane i miei sassolini sono usciti un po' a singhiozzo, la ragione è molto semplice... sono diventato uno di QUELLI.

Ieri pomeriggio infatti mi è arrivata quella fatidica mail che sentenzia l'apertura della mia partita IVA.
Non guardatemi così... non con quell'espressione tipo:' Deve aver tirato su troppa colla' o 'se aveva bisogno di attenzioni poteva tatuarsi Jabba sulla fronte!'.
La ragione che mi ha portato a questo atto fatidico è semplice, ho abbastanza lavoro da dover pagare i contributi, vedremo come andrà...intanto vado ad accomodarmi coi miei nuovi compagni nella Malebolgia del fisco dedicata a artigiani e liberi professionisti.
un saluto.





Etichette: , , , , ,

0 Commenti

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page