0

Post da bocciatura...

16/11/09


-Grosso esame...un mese buono di studio...e lo abbiam bocciato!-

-Ci può stare dai!-

-Eh ma giran le biglie!-

-Si ma su prof difficile,roba tosta...ti rifarai! Eh ora?-

-Ora stop da studio e via al disegno!
Oh un garage di cose da fare è voglio tuffarmici di testa!-

-Bene allora dai!-

-ma si dai! Tòh guarda mi son sfogato ieri con sto hoso beccatelo!-

-Comunque abbozzala di parlare da solo o ti crederanno pazzo!-

-Come potrebbero! Se ci fosse qualcuno a vedermi non starei più parlando da solo!-

-Mhn...allora io vado che si è fatta ora!-

-Mi sà che vengo anch'io!-

-PS: Ah tutti i miei amici immaginari con cui abbiam sospeso i progetti...ora si riparte!-

Etichette:

0 Commenti

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page