0

Sogni d' infanzia

17/01/14

Altra chicca proveniente da Grosseto.
Dopo la presentazione del Cappotto Rosso uno dei bravi ragazzi del Comix Café mi si avvicina con fare sornione e mi chiede un disegno per il loro locale - Cosa vorreste?- domando io - Ho sentito che hai un'inclinazione per il fantasy, perché non ci disegni qualcosa fantasy!-, così è stato.
Il mio disegno è finito direttamente sulla parete della fumetteria, quello che Giulio e gli altri non sapevano era che poter vedere un mio disegno appeso su una di quelle pareti piene di lavori di altri disegnatori è stato da sempre un mio sogno.  



Ringrazio ancora i brevi ragazzi del Comix Café e spero di poter vedere anche a Firenze realtà così prima o poi. 

Etichette: , , ,

1

Comics in Grosseto

07/01/14

Eccoci qua di ritorno dalle vacanze invernali.
Gennaio di fuoco con tanto lavoro da sbrigare e alcuni progetti importanti da portare avanti.

In questo post voglio parlare di una bella esperienza che ho avuto qualche giorno fa al Comix Cafè in quel di Grosseto dove l'associazione Arte Invisibile mi ha invitato a presentare 'il Cappotto Rosso'.

copertina evento 'il cappotto rosso' e altre storie a fumetti nell'era di internet

Oltre ad avermi nuovamente stupito la bella realtà grossetana ho avuto modo di conoscere diverse persone in gamba ed entusiaste di quello che fanno (cosa rarissima nel nostro paese).

Vi dirò di più, quel brutto muso del vostro affezionatissimo per l'occasione è stato perfino intervistato da Tv Toscana, quì di seguito il video (non adatto a stomaci deboli)




A presto nuovi e spero succosi aggiornamenti

Etichette: , , ,